Il calciomercato del Palermo calcio a 5 non ha un attimo di sosta. La società di mister Messeri, infatti, è riuscita in extremis a tesserare altri due elementi da aggiungere alla rosa di mister Calandra. Grazie all’attento lavoro del direttore Incardona, la squadra rosanero ha trovato l’accordo con Salvatore Pitarresi e Danilo Bongiovanni.

 

Il primo proviene dallo Juventus Scirea. Universale, classe ’88, Pitarresi si è detto entusiasta di vestire la casacca del Palermo, pronto per una grande avventura: “Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata, dimostrando loro di meritarmi la fiducia che loro hanno avuto nei miei confronti. I ragazzi – ha aggiunto Pitarresi – mi hanno accolto come se fossi da sempre uno di loro. Non vedo l’ora di cominciare”.

Sulla stessa linea d’onda il neo-compagno di squadra Bongiovanni: “Ho la voglia e la determinazione giusta per fare bene. Darò tutto me stesso per aiutare il mister e tutti i miei compagni. Mi trovo molto bene, il gruppo mi ha fatto subito sentire a mio agio e sono contento di far parte di questa società”.

Pivot classe ’94, Bongiovanni è stato prelevato a titolo definitivo dal Sant’Isidoro, dove la scorsa stagione ha disputato il campionato nazionale Under 21 e figurando anche in alcuni match con la prima squadra, in serie B.

 

Ufficio Stampa

Comments

comments