Ormai i nuovi arrivi non si contano più. Il Palermo Calcio a 5 mette in cascina un altro colpo. Ha firmato con i rosanero anche Davide Finazzo, laterale di qualità e dinamicità.

13987149_10208151845848246_92178211_o

Ecco l’intervista per i rosanero.

Davide, perché sei al Palermo Calcio a 5?

Sono al Palermo perché il progetto che c’è in questa società è qualcosa di serio. Viene subito voglia di far parte di questa famiglia e mi ritengo molto fortunato. Darò l’anima per questa maglia!

Chi ti ha portato a vestire la maglia rosanero? È stato un tuo desiderio oppure ti ha cercato qualcuno della dirigenza?

Diciamo che è stato un corteggiamento reciproco ma la mia volontà e la voglia di essere in questa società sono state fondamentali per portare la trattativa a buon fine. Sono onorato e ringrazio il presidente per l’occasione.

Dopo i primi incontri con società, allenatore e compagni, quali sono le tue prime sensazioni?

Beh, le sensazioni sono buone. Si respira un’aria bellissima e c’è molta voglia di cominciare subito. Ci sono dei giocatori con molta esperienza e con i nuovi arrivi quest’anno diremo la nostra. Il mister è molto preparato e lui sarà il sesto giocatore in campo!

Quali sono le tue caratteristiche principali? Il tuo ruolo in campo e il tuo punto di forza?

Le mie caratteristiche sono la velocità, il dribbling e la grinta: in campo do l’anima. Il mio ruolo è laterale, spero di essere d’aiuto alla causa e di fare un ottimo campionato.

Dove pensi possa arrivare il Palermo quest’anno?

Quest’anno il Palermo dirà sicuramente la sua. Abbiamo molta qualità e sicuramente non siamo inferiori a nessuno!

 

Ufficio Stampa

Palermo Calcio a 5

Comments

comments