Brutto incidente nella notte per i due giocatori del Palermo Calcio a 5, Danilo Bongiovanni e Ninni Scozzari. Intorno alle 4 della scorsa notte, in viale Regione Siciliana all’altezza dell’ex Motel Agip, i due ragazzi a bordo di uno scooter hanno perso il controllo del mezzo. La dinamica è ancora da accertare, in quanto i due ragazzi sono ancora sotto shock, e ricordano solo una vettura che avrebbe tagliato loro la strada, per poi proseguire la propria corsa senza fermarsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, così come le forze dell’ordine che si sono recati nel luogo dell’incidente.

Danilo Bongiovanni, numero 10 e bomber dei rosanero impegnata nel campionato di C2, ha riportato otto punti di sutura sotto il mento, oltre alla frattura scomposta di tibia e perone, e sarà operato d’urgenza in giornata presso l’ospedale Civico di Palermo. Ninni Scozzari, invece, attualmente si trova sotto osservazione per i traumi contusivi riportati in faccia ed in testa. Ai nostri due ragazzi ed alle loro famiglie vanno i nostri più sinceri auguri di buona guarigione.

Così il presidente del Palermo Calcio a 5, Salvo Messeri: “Ho appreso della notizia poche ore fa, sono addolorato ma nello stesso tempo ringrazio il cielo che sia finita così e non ci siano state conseguenze peggiori. In passato troppi ragazzi, in incidenti con le stesse dinamiche, hanno avuto conseguenze peggiori. Danilo e Ninni sono due leoni sia dentro al campo che nella vita, sono sicuro che si riprenderanno presto e torneranno a lottare con noi, per i traguardi che tutti ci auspichiamo. Forza ragazzi!!!”.

 

Ufficio Stampa

Palermo Calcio a 5

Comments

comments