Altra new-entry societaria al Palermo Calcio a 5, dopo quella ufficializzata ieri di Tarantino. Fabrizio Pizzati, infatti, è un nuovo socio della squadra del presidente Salvo Messeri. Ex portiere di calcio, Pizzati si occupa di defibrillatori e protezione civile.

Queste le sue prime dichiarazioni da rosanero.

Fabrizio, chi ti ha proposto di entrare a far parte del Palermo? Perché hai sposato questo progetto?

La proposta di entrare a far parte della dirigenza di questa Società Sportiva mi è arrivata dal Presidente in persona e ho avuto il piacere di sposare il progetto sia perché ho avuto modo di apprezzare la crescita costante di questa Società nel tempo sia perché mio figlio Alessio rientrerà dopo qualche anno di assenza nella rosa dei calciatori a disposizione, quindi possiamo dire che il mio è quasi un rientro, sicuramente però oggi con un interesse più concreto.

In che modo sarai vicino alla società rosanero?

Con la presenza fisica innanzitutto, ma anche con le idee. Penso che anche noi che facciamo parte dello Staff direttivo siamo una squadra al servizio delle nostre squadre sul campo!

Chi conosci del Palermo Calcio a 5 oltre al Presidente Messeri? Hai seguito la squadra la scorsa stagione?

Oltre al Presidente conosco anche il Direttore Tecnico Bartolotta e il mister Mario Cammareri che già avevo il piacere di conoscere prima della mia parentesi di assenza. Ho potuto purtroppo solo seguire la squadra la scorsa stagione tramite le news sui social,

Qual è l’obiettivo stagionale della società?

Mi sembrerebbe scontato dire subito vincere, ma abbiamo i piedi per terra e sappiamo che dovremo impegnarci tutti per portare i nostri ragazzi ai più alti vertici delle classifiche.

 

Ufficio Stampa

Palermo Calcio a 5

Comments

comments