Comincia a movimentarsi il “mercato” del Palermo Calcio a 5.

Dopo aver ufficializzato alcune cessioni nella rosa che ha disputato la passata stagione, il presidente Salvo Messeri si è messo subito al lavoro per perfezionare quelli che saranno i nuovi protagonisti della stagione rosanero.

13616410_10208662628874752_1604999672_o

Il primo nome si va ad aggiungere allo staff tecnico di mister Calandra ed è di assoluto valore. E’ ufficiale, infatti, l’ingaggio di Giovanni Filippi, preparatore dei portieri proveniente dallo United Capaci. Portiere negli anni ’80 di squadre come la Robe di Kappa e la Gran Palermo, Filippi è stato il preparatore dei portieri per quasi 10 anni del glorioso Città di Palermo, squadra che ha fatto la storia del futsal regionale e nazionale. Tra i portieri lanciati da Filippi, l’indimenticabile Ciccio Coppola.

Le sue prime parole da rosanero: “Sono molto contento di entrar a far parte del Palermo Calcio a 5. Per me questo è un hobby e un divertimento ed è per questo motivo che cerco di farlo nel miglior ambiente possibile. Già l’anno scorso avevo visto con curiosità la nascita di questa nuova realtà che si distingueva da molte altre per serietà e professionalità. E’ stato Tony Magro a mettermi in contatto con il presidente Messeri, con il quale abbiamo sin da subito trovato la giusta sintonia per iniziare questo percorso insieme. Conosco benissimo anche il mister Calandra, sarà un piacere far parte del suo staff tecnico”.

Filippi sostituisce Magro, il quale si dedicherà al ruolo di allenatore della seconda squadra del Palermo Calcio a 5, oltre a ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico di mister Calandra.

 

Ufficio Stampa

Palermo Calcio a 5

Comments

comments