Adesso e’ ufficiale il Palermo Calcio a 5 e’ in serie C1 !

Accolta la domanda di iscrizione al massimo campionato Regionale da parte della delegazione regionale che mi ha dato fiducia e continua con grandissima soddisfazione della società rosanero!

Si dà così seguito e slancio al progetto che continua ad entusiasmare società e tifosi!

Il Palermo sarà inserito nel girone A insieme a Monreale C5, Akragas Futsal, Bagheria Città delle ville, Cus Palermo, Città di Leonforte, Enna Calcio, G.E.A.R. Sport, Mabbonath, Marsala, Futsal Eightniners, Sporting Alcamo e Villaurea.

Le parole del presidente Salvo Messeri: ” …L’1 Giugno 2010 ho detto a qualcuno che avevo un idea, oggi festeggio con soddisfazione ed a testa alta un altro importante step; lo scorso anno in occasione della final four di coppa Italia abbiamo gustato un area particolare, l’area del futsal che conta ed abbiamo dimostrato sul campo di poterci stare; a fine gara abbiamo comunque festeggiato ma questi festeggiamenti li abbiamo tenuti per noi fin ad oggi che pubblichiamo la foto ricordo del picco piu’ alto toccato nella mia giovane carriera di presidente.

Avevo promesso ai ragazzi che mi sarei speso ed adoperato per far sì che la società fosse pronta all’iscrizione in C1 e così e’ stato! Sarà un annata durissima, giocheremo contro squadre alle quali questa categoria sta stretta, formate da giocatori di altre categorie contro i quali sarà un piacere confrontarsi.

Adesso la società cercherà di potenziare la rosa e programmare tutto nel migliore dei modi.

A nome di tutti i soci ringrazio i nostri partner commerciali ed i tifosi che ci anno accompagnato in questa lunga cavalcata.

A breve sveleremo incredibili novità continuate a seguirci e forza Palermo Calcio a 5 !! “

Comments

comments