C’è grande entusiasmo in casa rosanero per la prima volta assoluta di una formazione vera e propria di calcio a 5 femminile targata Palermo Calcio a 5. Le quote rosa aumentano nella società rosanero con la formazione in via ufficiale delle Palermo Calcio a 5 Ladies, che con il loro contributo riusciranno ad attrarre sempre di più la simpatia dei nostri sostenitori.

Nella riunione programmatica che si è tenuta in sede mercoledì sera, è arrivata la grande novità che tutte le ragazze iscritte al club aspettavano da tempo, ovvero l’iscrizione della formazione in un campionato vero e proprio. Infatti, le Palermo Calcio a 5 Ladies prenderanno parte al prossimo campionato di serie D, che si gioca su scala provinciale e che dunque vedrà all’opera le nostre ragazze in giro per Palermo e dintorni. Un ulteriore modo anche per esportare il marchio del patron Salvo Messeri al di fuori dei confini comunali, con il rosanero e il patrocinio del Comune di Palermo che cammineranno a braccetto anche addosso alle nostre fantastiche giocatrici.

In tal senso, ha voluto prendere la parola lo stesso presidente Messeri, il quale si è fatto carico delle ragazze nei primi giorni di allenamento: “Le ragazze sono pronte a tutto pur di indossare la maglia rosanero e difendere i colori della propria città, l’unico comune denominatore è la passione per questo sport e la voglia matta di imparare. La rosa è da completare con altri due-tre innesti, per questo ci rivolgiamo a tutte le ragazze, anche quelle che non hanno ancora vissuto alcuna esperienza ma che vorrebbero comunque  provare ad intraprendere questo percorso. Per entrare a far parte del Palermo Calcio a 5 Ladies basterà contattare la nostra pagina per poter venire a provare qualche allenamento e magari vivete con noi questo nuovo progetto“.

Per completezza di informazioni, comunichiamo che le Palermo Calcio a 5 Ladies si allenano il martedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22, mentre le partite del campionato di serie D si giocano la domenica mattina con orari che potrebbero essere modulati di campo in campo. Noi vi aspettiamo!

Comments

comments