Buona la prima per la formazione della categoria Esordienti del Palermo Calcio a 5, che alla sua prima partita in questa nuova avventura di campionato supera di slancio i pari età del San Giovanni Battista, al termine di una partita in cui i giovani rosanero hanno dovuto inseguire in più di un’occasione, prima di mettere a segno una bellissima rimonta. Grande il lavoro che si sta vedendo fin dall’inizio in questa nuova stagione per il tecnico Antonio Gentile, il quale sta gestendo davvero un bel gruppo e sta iniziando a raccogliere i frutti nelle partite che valgono i tre punti.

L’inizio della partita non è stato dei migliori per il Palermo Calcio a 5, visto che i ragazzi del San Giovanni Battista sono partiti davvero forte e hanno realizzato le prime due reti della gara. La prima reazione da parte dei ragazzi di mister Gentile è stata ottima, ed è culminata con le reti del pareggio prima della fine del primo tempo, che si è dunque concluso sul parziale di 2-2. La verve degli ospiti si è fatta nuovamente vedere nei primi minuti della seconda frazione, in cui c’è stato il nuovo tentativo di allungo che ha portato il punteggio sul 2-4. Ma il San Giovanni Battista non ha fatto i conti con la fame dei giovani rosanero, i quali hanno messo a segno una stupenda remuntada, che li ha portati proprio nel finale a realizzare la rete del 5-4.

Tutto per la gioia dei nostri ragazzi, di mister Gentile e dei genitori che hanno seguito con la giusta passione l’andamento della partita.

Comments

comments