In casa Palermo Calcio a 5 prosegue il lavoro di programmazione in vista della prossima stagione, in dirigenza ma soprattutto sul campo. E così, dopo il primo stage in cui si sono presentati una trentina di ragazzi, il secondo stage che si è svolto ieri pomeriggio al Tocha Stadium di via Oliveri Mandalà ha visto la presenza di venti aspiranti giocatori di futsal.

Il tutto è avvenuto sotto la supervisione del presidente Salvo Messeri e del nuovo allenatore rosanero Salvo Rizzo, con gli allenamenti e le partitelle che sono state curate in maniera oculata dai due allenatori delle selezioni giovanili del PC5, Carmelo VitaleMario Cammareri. Grande entusiasmo in campo, qualche bella giocata e sicuramente alcuni elementi che si sono distinti rispetto ad altri.

La lunga estate del Palermo Calcio a 5 è appena iniziata in vista di un campionato da svolgere nel segno della crescita e del prosieguo del lavoro certosino fatto nelle annate precedenti. E in vista dei prossimi impegni in campo e fuori, la dirigenza ha già in serbo qualche sorpresa.

Comments

comments