Pronostici 18^ giornata Serie C1 – girone A

CUS Palermo – Mabbonath

Derby palermitano ad alta quota, i cussini un po’ in caduta dopo due sconfitte consecutive ma tuttavia dopo avere disputato incontri a livello altissimo. La Mabbonath punta al record vincendo tutte le partite del campionato, la squadra è attrezzata e conterà tantissimo superare l’insidia di sabato.

1) 4,30 X) 3,50 2) 1,80

Enna Calcio – Città di Leonforte

Un altro derby fondamentale per le due formazioni, la squadra di mister Giaimo vuole dare seguito alle buone prestazioni che l’hanno avvicinata a tre punti dalla zona salvezza dopo un disastroso girone d’andata. Per i ragazzi del Presidente Ipsale un girone di ritorno con tre vittorie che ai giovani leonfortesi fa sognare posizioni di alta classifica.

1) 2,80 X) 3,30 2) 2,80

Palermo C5 – Marsala Futsal 2012

Partita da dentro o fuori, i palermitani dopo un inaspettato girone d’andata hanno racimolato solo un punto nelle prime quattro partite del ritorno, e per complicare le cose ci si mettono anche infortuni e squalifiche. Mister Bruno sta preparando bene la partita con la voglia di ripetere la vittoria dell’anno precedente in C2 a suggellare la cavalcata vincente che ha portato i suoi ragazzi nel massimo campionato regionale.

1) 2,80 X) 3,30 2) 2,80

Palermo Futsal E. – Bagheria Città delle Ville

Partita difficile per i ragazzi di mister Del Bosco, che comunque non hanno sfigurato nell’incontro disputato a Piazza Armerina, la squadra con un buon mix di giovani talenti e giocatori di grande esperienza può ben figurare tra le mura amiche. Bagheresi al top della forma, la vittoria in coppa ha caricato tantissimo la squadra guidata da mister Tripoli e seppure con difficoltà la vittoria non dovrebbe sfuggire per continuare la scalata al secondo posto in campionato.

1) 6,50 X) 4,50 2) 1,45

Sporting Alcamo Onlus – Akragas Futsal

Ormai lontana dalla zona play out la squadra trapanese non deve lasciare nulla di intentato, continuare a lottare e recuperare il più possibile sperando nei passi falsi delle squadre che la precedono. I giganti di Peppe Paradisi ci credono nel raggiungimento della seconda posizione e lotteranno fino all’ultima giornata contando in un gruppo di giocatori di altissima qualità.

1) 15,00 X) 7,50 2) 1,20

Villaurea – G.E.A.R. Sport

Mister Rizzo ci crede e la partita di sabato è un crocevia per la salvezza, vincendo darà un grosso strattone alla classifica e si respirerà un’aria nuova che meglio si addice ai salesiani. Gallinica & Co. i giovani terribili, dopo un girone di andata un po’ altalenante stanno ingranando la quinta puntando decisamente ai play off.

1) 2,00 X) 3,00 2) 4,00

Riposa Monreale C5

Comments

comments