Pronostici 19^ giornata Serie C1 – girone A

Akrags Futsal – Enna Calcio

Testa coda con pronostico facile, anche se dopo la sorpresa di sabato scorso con il pareggio interno dello Sporting Alcamo con l’Akragas nulla è scontato. La squadra di casa deve subito dimenticare Alcamo e ha l’occasione casalinga per dare un segnale di ripresa e continuare a lottare in cima. Per i ragazzi di mister Giaimo una trasferta quasi impossibile, ma le partite si giocano fino alla fine e i giovani ennesi daranno tutto il meglio per non sfigurare.

1) 1,15 X) 8,50 2) 16,00

Bagheria Città delle Ville – Villaurea 6 – 2 (partita giocata in anticipo il 13.02.2018)

G.E.A.R. Sport – Palermo C5

Un punto solo divide le due squadre, una partita che all’andata ha visto uscire vincitori i palermitani, ma con la squadra di mister La Morella che non ha demeritato. In questa occasione mancheranno due dei migliori giocatori nelle due squadre, Gallinica e Mineo appiedati dal giudice sportivo. Gear che ha subito una brutta sconfitta in casa del Villaurea e che di conseguenza le proverà tutte per fare valere il vantaggio di giocare in casa. I palermitani di mister Gritto con il morale alle stelle dopo l’incredibile vittoria sul filo di lana con il Marsala hanno l’occasione per potere staccare ancora di più la zona play out e giocare il resto del campionato senza assilli.

1) 2,30 X) 3,30 2) 2,80

Mabbonath – Sporting Alcamo Onlus

Un’altra partita dal pronostico scontato sulla carta. Sarà l’occasione per dominatori del campionato per dare spazio a chi pur meritando ha giocato un po’ meno, ma il roster della Mabbonath è di livello altissimo per questa C1, e magari rivedere in gol il neo acquisto Hamici che da quando è tornato a Palermo ancora non ha dato il meglio di se in fase realizzativa. Per lo Sporting non deve essere solo una partita da sparring partner, dopo la quasi impresa con l’Akragas bisogna crederci e sperare di raggiungere la zona play out.

1) 1,10 X) 9,00 2) 18,00

Marsala Futsal 2012 – CUS Palermo

All’andata fu pareggio, l’unico fino ad oggi per i cussini, si trovano di fronte le due squadre più corrette del girone A della serie C1. Mister Bruno gioca tutte le partite ad alta intensità rischiando sempre tutto e punta sempre alla vittoria senza fare calcoli. I palermitani di Toti La Bianca dopo avere disputato uno strepitoso girone di andata, sono un po’ a corto di fiato nelle ultime tre partite con tre sconfitte, ma la classe e l’esperienza non mancano e la speranza per i play off è ancora viva.

1) 2,50 X) 3,10 2) 2,60

Monreale C5 – Palermo Futsal E.

Una partita ad alta tensione calcistica con il risultato finale difficile da decifrare. Dopo la settimana di riposo ritornano nel proprio campo i ragazzi di Monreale con l’obiettivo di vincere e abbandonare le zone basse della classifica lasciando i palermitani in zona play out. Non è così scontato superare i palermitani del presidente Cuttitta che fanno della difesa e veloci contropiedi l’arma vincente e nel piccolo campo di Monreale ci sarà da divertirsi.

1) 2,10 X) 3,20 2) 3,20

Riposa Città di Leonforte

Comments

comments