Pronostici 24^ giornata Serie C1 – girone A a cure del direttore Emanuele Incardona!

.

Enna Calcio – Monreale C5 (si gioca alle ore 16.00)

.

E’ una partita da dentro o fuori per i ragazzi di mister Giaimo la vittoria è l’unico risultato che può ancora fare sperare nella salvezza. I monrealesi sono a pochi punti dalla salvezza matematica e in casa della penultima cercheranno di aggiungere i punti che mancano.

.

1) 2,20 X) 3,10 2) 3,00

.

.

Mabbonath – Marsala Futsal 2012 (si gioca alle ore 16.00)

Potrebbe essere la giornata giusta per il trionfo in campionato per i ragazzi del Presidente Cottone con una vittoria e i risultati favorevoli dagli altri campi. Difficile partita per i marsalesi di mister Bruno che lontano dalle mura amiche hanno raccolto veramente poco.

.

1) 1,30 X) 6,00 2) 10,00

.

.

Akragas Futsal – G.E.A.R. Sport

.

In attesa dello scontro diretto di sabato prossimo con il Bagheria i ragazzi di mister Castiglione sperano ancora nei play off e quindi è d’obbligo portare a casa i tre punti. La GEAR con dei bravissimi giovani che si sono messi in mostra in questo campionato non faranno sicuramente una scampagnata ad Agrigento e cercheranno di mantenere la quinta posizione in classifica.

.

1) 1,50 X) 4,50 2) 6,50

.

.

Città di Leonforte – Bagheria Città delle Ville

Dopo la fantastica vittoria esterna nel derby i giovani di Leonforte nel proprio campo faranno di tutto per ottenere una prestigiosa vittoria. Mister Tripoli dovrà caricare i propri ragazzi che con una vittoria si presenterebbero al match clou di sabato prossimo con dieci punti di vantaggio sulla diretta rivale Akragas per evitare i play off ed andare direttamente in finale con la seconda del girone B.

.

1) 2,60 X) 3,00 2) 2,70

.

.

CUS Palermo – Villaurea (si gioca alle ore 15.30)

Per mantenere la speranza dei play off per i ragazzi di mister La Bianca il risultato è solo la vittoria e quindi faranno di tutto per raggiungerla. Dopo l’esaltante prova di sabato scorso con il Palermo C5 la squadra salesiana è più forte ed il ritorno di mister Lo Piccolo ha dato una nuova carica e per sperare nella salvezza ci vuole un’altra vittoria.

.

1) 1,95 X) 3,25 2) 4,50

.

.

Sporting Alcamo Onlus – Palermo Futsal E.

Per mister Raineri e i suoi ragazzi è una buona possibilità per recuperare dei punti alla squadra che li precede e sperare ancora di non retrocedere direttamente. I palermitani stanno disputando un buon girone di ritorno e la salvezza diretta non è molto lontana.

.

1) 2,50 X) 3,10 2) 3,00

.

Riposa Palermo C5

Comments

comments