Pronostici 17^ giornata serie C1 – girone A

 

Akragas Futsal – CUS Palermo

Partita di alta classifica, ma con due squadre che vengono da risultati opposti, la squadra agrigentina ha sofferto e vinto nel difficile campo del Palermo calcio a5, mentre i cussini hanno subito una sconfitta casalinga a favore del Città di Leonforte.

Le quote: 1) 1,50 X) 4,00 2) 7,50

Bagheria Città delle Ville – Monreale C5

La squadra di casa, vincitrice della Coppa Sicilia di categoria, è lanciata e vuole fortemente i play off, mentre i ragazzi Monrealesi sono in crisi di risultati dopo quattro sconfitte consecutive.

Le quote: 1) 1,30 X) 5,50 2) 11,00

 

Città di Leonforte – Sporting Alcamo Onlus

Grande ripresa della squadra di casa che nelle ultime due partite ha recuperato il gap dalle squadre che la precedevano posizionandosi al settimo posto, per la squadra alcamese un campionato molto difficile che la vede in ultima posizione staccata e ad aggravare la situazione anche la squalifica di due buoni giocatori.

Le quote: 1) 1,15 X) 7,50 2) 14,00

 

G.E.A.R. Sport – Palermo Futsal Eightyniners

I ragazzi di Piazza Armerina hanno agganciato il quinto posto con la strepitosa vittoria in casa del Monreale e con il roster che si ritrovano ambiscono a finire ancora meglio il loro campionato, i palermitani del presidente Cuttitta esaltati dalla strepitosa vittoria casalinga con il Marsala Futsal non faranno certamente gli spettatori.

Le quote: 1) 1,45 X) 4,50 2) 8,00

 

Mabbonath – Palermo C5

Derby palermitano, all’andata finì con la vittoria esterna dei ragazzi del Presidente Cottone in una partita molto bella, quella di sabato sarà una partita a senso unico con la squadra di casa che vuole raggiungere l’obiettivo del punteggio pieno in questo campionato, i ragazzi di mister Gritto, dopo la bellissima partita interna con l’Akragas non vorranno demeritare neanche contro i cugini palermitani.

Le quote: 1) 1,20 X) 7,00 2) 13,00

 

Marsala Futsal 2012 – Villaurea

La partita più difficile da pronosticare, mister Bruno nella trasferta con il Palermo Futsal E. ha utilizzato i suoi giocatori con la tattica del portiere di movimento e sicuramente tra le mura casalinghe venderà cercherà in tutti i modi di distaccare i palermitani con una vittoria, di contro mister Rizzo ha preso il Villaurea in corsa e ancora non ha ottenuto i frutti che desiderava, che sia la volta buona?

Le quote: 1) 1,70 X) 3,00 2) 4,50

riposa Enna Calcio

Comments

comments