Pronostici 23^ giornata Serie C1 – girone A . del Direttore Incardona

 

Monreale C5 – Sporting Alcamo Onlus (si gioca alle ore 16.00) .

I monrealesi in casa propria ai campi Florio sono tornati alla vittoria e cercheranno di ottenere la salvezza sicura in una partita che li vede favoriti. Ultima possibilità di avvicinarsi ai play out per l’Alcamo che sicuramente proverà a dare filo da torcere ai padroni di casa.

1) 1,60 X) 3,80 2) 5,80

 

Palermo Futsal E. – CUS Palermo (si gioca alle ore 16.30)

Dopo la vittoria esterna di sabato per i ragazzi del Presidente Cuttitta si presenta la grande occasione di risalire ancora in classifica e allontanarsi dai play out. Ci sono ancora molte speranze per i cussini per disputare i play off e nel derby ci sono buone possibilità di portare la vittoria a casa.

1) 2,70 X) 3,50 2) 2,60

 

Bagheria Città delle Ville – Enna Calcio .

La vittoria per i ragazzi di mister Tripoli consente di mantenere ancora i punti di vantaggio sulla terza per evitare i play off e passare direttamente alla finale con la vincente play off del girone B. Mister Giaimo sta preparando bene i suoi giovani che nelle ultime settimane hanno recuperato alcuni punti per tentare di risalire nella griglia dei play out.

1) 1,30 X) 6,00 2) 12,00

 

G.E.A.R. Sport – Città di Leonforte

Tamurella e co. tra le mura amiche sono una squadra schiacciasassi ma qualche assenza per squalifica potrebbe complicare la vita. Potrebbe essere la sorpresa della giornata per i giovani del presidente Ipsale che in questo derby sicuramente metteranno tutte le energie per un risultato favorevole.

1) 2,50 X) 3,00 2) 2,90

 

Marsala Futsal 2012 – Akragas Futsal

Mister Bruno punta su quest’incontro per raggiungere la meritata salvezza ma l’occasione non è delle più semplici. Non c’è più tempo da perdere per i giganti agrigentini se vogliono sperare nei play off devono vincere.

1) 3,50 X) 3,30 2) 2,20

 

Villaurea – Palermo C5

Il ritorno di mister Lo Piccolo darà sicuramente un nuovo stimolo ai salesiani e l’occasione è ghiotta per recuperare punti nel derby. Dopo la sconfitta interna i ragazzi del Presidente Messeri hanno una nuova grande occasione per raggiungere la salvezza matematica.

1) 2,50 X) 3,10 2) 3,00 . Riposa Mabbonath

Comments

comments