Il Palermo Calcio a 5 è lieto di aggiungere alla propria rosa Mimmo Prestigiacomo. Un altro elemento che potrà postare esperienza e qualità alla causa del roster a disposizione di coach Salvo Rizzo, che dunque trova tra i giocatori da allenare nella prossima stagione un uomo già avuto a disposizione nel corso della propria carriera da allenatore. Prestigiacomo ha già iniziato ad allenarsi con la squadra nelle ultime sedute svolte alla Grippi Impianti Arena, ed è a disposizione della sua nuova formazione in vista del prossimo impegno ufficiale, ovvero il debutto nel campionato di serie C1 contro il Marsala Futsal (fischio d’inizio alle ore 17 di sabato 22 settembre).

La carriera di Mimmo Prestigiacomo ha fatto in modo da renderlo uno dei giocatori da seguire nel panorama del calcio a 5 palermitano. Il nuovo pivot del Palermo Calcio a 5, prima di indossare la maglia rosanero, ha avuto delle esperienze che lo hanno forgiato anno dopo anno. Come ad esempio l’ultima con la maglia del Villaurea, rivale della compagine del quartiere Cruillas nelle ultime stagioni in cui Mimmo ha saputo destreggiarsi molto bene nonostante un campionato vissuto fondamentalmente nella parte bassa della classifica. Tra le altre cose, il nuovo giocatore a disposizione di coach Rizzo ha avuto proprio nel Palermo Calcio a 5 una delle sue vittime preferite, avendo realizzato una doppietta nel match disputato al PalaDonBosco e finito 3-2 in favore della compagine neroverde, nella stagione 2016/2017.

Prestigiacomo, che ha realizzato 25 reti nelle ultime due stagioni nella compagine palermitana, ha deciso di sposare del tutto il progetto tecnico e sportivo del Palermo Calcio a 5 dopo aver accarezzato la possibilità di firmare per un’altra squadra, sempre inserita nel nostro girone del campionato di serie C1. Con la sua aggiunta, il roster trova una ulteriore componente di esperienza e qualità, tra gol e assist decisivi che potranno mandare in porta i suoi nuovi compagni di squadra.

Comments

comments