Il Palermo Calcio a 5 e il Comune di Palermo. Una unione che diventerà sempre più salda a partire dalla giornata di domani, mercoledì 19 settembre, quando si svolgerà presso l’aula Rostagno del Palazzo delle Aquile una importante conferenza stampa. Sarà un evento ufficiale che consentirà di presentare la nuova squadra per la stagione 2018/19, che ha già ben figurato nelle partite del quadrangolare di coppa Italia di serie c1, approdando per la prima volta nella storia alla seconda fase dopo aver eliminato il Palermo Futsal 89ers e il Bagheria Città delle Ville.

Per l’occasione verrà presentata anche la nuova divisa da gioco ufficiale che verrà utilizzata nel corso della stagione dai giocatori allenati da coach Salvo Rizzo. Una maglia e un paio di pantaloncini che avranno anche l’importante aggiunta del logo del Comune di Palermo. Proprio così, perchè la conferenza stampa che si svolgerà domani mattina servirà anche per rendere pubblico e ufficiale il patrocinio che l’istituzione locale ha donato al club del presidente Salvo Messeri. E per questa opportunità così importante, oltre alla prima squadra al gran completa e al gruppo di dirigenti che da mesi lavora per questo e per tanti importanti traguardi, saranno presenti anche diversi esponenti di primordine dell’amministrazione comunale.

Interverrà il vice sindaco Sergio Marino, e insieme a lui anche Dario Chinnici, capogruppo del Partito Democratico al Comune di Palermo. Al loro fianco anche il presidente Messeri e altri dirigenti del Palermo Calcio a 5, che nel frattempo continua a prepararsi per iniziare nel migliore dei modi anche il campionato 2018/2019, con la prima sfida in programma sabato 22 settembre alle ore 17, alla Grippi Impianti Arena contro il Marsala Futsal. Sarà anche la prima occasione in cui la formazione rosanero potrà sfoggiare quello che è il frutto di un grande lavoro sul piano istituzionale e formale, che di fatto rende il Palermo Calcio a 5 la squadra della città di Palermo a tutti gli effetti.

Comments

comments