La crescita di un team in continua evoluzione come il Palermo Calcio a 5 passa anche dalla crescita sul piano fisico della formazione che verrà messa a disposizione di mister Salvo Rizzo in vista della prossima stagione. E per vedere dei miglioramenti dal punto di vista della struttura fisica, il club palermitano ha deciso di ingaggiare una persona specializzata nel tenere in forma tutti i giocatori che scenderanno in campo nel campionato 2018/2019.

Per questo motivo ufficializziamo l’ingresso nella famiglia rosanero del dottor Romeo. Si tratta di un nutrizionista specializzato sul fronte sportivo, nonchè uno dei soggetti più in vista in questo ambito, che abbraccia la cura del fisico con la messa in forma degli sportivi.

Il dottor Romeo lavora in pianta stabile presso la farmacia Bonsignore del dottor Roberto Tobia, uno dei nostri sponsor principali. E in virtù della partnership tra il Palermo Calcio a 5 e la struttura sita in viale Regione Siciliana è stata ufficializzata la collaborazione tra il club di via Oliveri Mandalà e il dottor Romeo, il quale tiene le sue scritture mediche presso il DNA – Bonsignore, punto vendita della farmacia in cui DNA è acronimo di Dietetica – Nutrizione – Alimentazione.

Il dottor Romeo seguirà tutti i giocatori del Palermo Calcio a 5 dal punto di vista alimentare per tutta la stagione, stilando una dieta personalizzata per ciascuno degli elementi a disposizione di mister Rizzo. Tra le altre cose, il dottore resterà a disposizione anche dei soci e dei tesserati del club per ricevere dei trattamenti personalizzati. Il Palermo Calcio a 5, dunque, si mette in forma e lo fa con uno dei professori che hanno la maggiore esperienza nel settore dell’alimentazione.

Comments

comments