Il Palermo Calcio a 5 approda in quel di Canicattì per dimostrare la lezione, per cui i rosanero sembrano aver imparato a vincere. Le ultime due partite si sono concluse allo stesso modo, con tre fischi da parte dell’arbitro e tre punti finiti nel carniere della formazione allenata da Salvo Rizzo, che nelle ultime partite ha avuto modo di risalire seppur parzialmente la classifica oltre a sbloccarsi dopo un inizio di stagione a dir poco negativo. Ora si affronta l’Atletico Campobello, formazione che presenta al proprio interno elementi di esperienza e qualità che proveranno a fare punti per inseguire ancora il sogno rappresentato dai playoff.

Settimana importante quella vissuta in casa Palermo Calcio a 5, che ha continuato a lavorare senza sosta in modo da poter confermare quanto di buono si è visto nelle due ultime gare, quelle vinte rispettivamente a Bagheria e in casa del Palermo Futsal Eightyniners nel derby di sabato scorso. La buona notizia per coach Rizzo è il rientro a pieno ritmo in gruppo di Peppone Graziano, il quale è reduce dalla nascita del suo secondo figlio (ancora tanti auguri Peppone!). Al tempo stesso, però, c’è una nota dolente alla fine della settimana che porta alla sfida contro l’Atletico Campobello. Si è fermato, infatti, Mario Molinaro, il quale dovrà saltare per infortunio la trasferta nell’Agrigentino.

Andiamo a vedere i dodici giocatori convocati da coach Rizzo per la gara contro l’Atletico Campobello:

PORTIERI – Gabriele Di Maria e Patrick Aggrey

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Giuseppe Graziano, Antonio Di Giuseppe, Mirco Guarino, Vincenzo Messeri, Mimmo Prestigiacomo, Toni Fava, Danilo Bongiovanni, Giovanni Tuzzolino, Fabio Mineo e Vincenzo Mallia.

Fischio d’inizio previsto per le ore 17 al campetto comunale “Tre Torri” di Canicattì. Diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments