Coach Salvo Rizzo ha sciolto le riserve sulle scelte da fare in vista della prima giornata del campionato di serie C1 2018/2019. Sono come di consueto dodici i giocatori stabiliti dal tecnico del Palermo Calcio a 5 per affrontare il primo avversario di un lungo cammino che culminerà con l’ultima giornata, in programma il 6 aprile del 2019.

Ma prima c’è da affrontare un avversario storicamente ostico come il Marsala Futsal, formazione che proverà a dare del filo da torcere alla compagine rosanero per portare a casa i primi tre punti della stagione.

Questo l’elenco dei giocatori scelti da coach Rizzo per la partita di domani:

PORTIERI – Gabriele Di Maria e Paolo Mauro

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Mario Molinaro, Fabio Mineo, Mimmo Prestigiacomo, Mirko Guarino, Vincenzo Messeri, Antonio Di Giuseppe, Giuseppe Graziano, Danilo Bongiovanni, Gabriele Bonanno, Toni Fava.

La gara tra Palermo Calcio a 5 e Marsala Futsal inizierà alle ore 17 e si giocherà alla Grippi Impianti Arena di via Oliveri Mandalà 22. Il match sarà visibile in diretta streaming sulla pagina ufficiale della formazione rosanero su Facebook, ma vi invitiamo comunque ad assistere numerosi alla partita direttamente sul nostro campo, per poter vivere tutti insieme i primi 60 minuti di questo campionato che si preannuncia intenso e più che mai equilibrato.

Comments

comments