Sono dodici i giocatori convocati da coach Salvo Rizzo per la partita tra il Palermo Calcio a 5 e lo Sporting Alcamo, gara valida per la terza giornata del campionato di serie C1 – Girone A.

Rispetto alla sfortunata trasferta di sabato scorso sul campo del Monreale Calcio a 5, il tecnico della formazione rosanero ritrova Mirco Guarino, il quale ha scontato la giornata di squalifica. Rimane ancora fuori Giuseppe Graziano, ai box per motivi familiari (a breve il nostro bomber diventerà padre). Per il resto, il gruppo guidato da coach Rizzo è a totale disposizione.

Ecco la lista completa dei convocati:

PORTIERI – Gabriele Di Maria, Patrick Aggrey

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Mario Molinaro, Mirco Guarino, Antonio Di Giuseppe, Mimmo Prestigiacomo, Fabio Mineo, Toni Fava, Danilo Bongiovanni, Vincenzo Messeri, Gabriele Bonanno, Fabrizio Morena.

La partita tra Palermo Calcio a 5 e Sporting Alcamo si giocherà domani pomeriggio alla Grippi Impianti Arena, con fischio d’inizio alle ore 17. La visione del match sarà possibile in diretta streaming sulla pagina ufficiale del nostro club – ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments