Comincia come meglio non potrebbe la nuova avventura per il gruppo dei Primi calci del Palermo Calcio a 5. La categoria dei più piccoli ragazzi, allenata da mister Bertucci, in maglia rosanero parte con il piede pigiato sull’acceleratore e vince con ampio margine la prima partita del calendario del campionato ASI. A lasciare i tre punti sul campo del Tocha Stadium sono i bimbi del Real Pitrè, che davvero poco o nulla hanno potuto contro i piccoli rosanero, i quali hanno dimostrato di essere pronti per fare un campionato importante e per crescere a suon di bel calcio.

Nel 16-1 che è maturato in questa prima partita di campionato, abbiamo visto delle bellissime cose sia sul piano del gioco che per quanto riguarda il comportamento dei nostri ragazzi in campo, sempre seguendo le indicazioni date da mister Bertucci fino al triplice fischio. I più bravi dal punto di vista realizzativo in casa Palermo Calcio a 5 sono stati Genova e Cusimano, i quali hanno messo a segno ben sette gol in due. Anche i genitori che hanno assistito alla partita tra i rosanero e il Real Pitrè si sono goduto un bel pomeriggio di calcio ammirando i propri bambini sul campo.

Arriva dunque una nuova soddisfazione per il settore giovanile del Palermo Calcio a 5, che finora in tutte le categorie ha raccolto solo vittorie nelle giornate inaugurali dei rispettivi campionati di appartenenza. Speriamo che la stagione che è appena cominciata possa portare ulteriori sorrisi alla società rosanero, ai propri tesserati e anche alle famiglie che hanno dato fiducia al club anche per quest’anno.

Comments

comments