Un recupero di campionato che assume quasi i contorni di una mission impossible per il Palermo Calcio a 5, atteso dalla sfida casalinga contro la squadra che sta dominando il girone A del campionato di serie C1. La Nuova Pro Nissa arriva nel capoluogo con il perfetto score di undici vittorie in altrettante gare disputate, alle quali vanno aggiunte anche quelle di coppa Italia in cui l’en plein è stato fatto anche qui dalla formazione nissena, la quale avrà anche l’onore di ospitare la Final Four in programma il 3 e 4 gennaio prossimi.

Una partita che nasce in salita, e che ricordiamo viene disputata dopo il rinvio dovuto all’alluvione che ha colpito la Sicilia un mese e mezzo fa, mietendo anche alcune vittime. Per gli uomini allenati da coach Salvo Rizzo sarà necessario fare la partita perfetta per riuscire a giocare ad armi pari con una squadra abituata a fare la partita, pur concedendosi qualche pausa nel corso delle gare stesse. Un vantaggio per il Palermo Calcio a 5 potrebbe essere dato dal terreno di gioco del Tocha Stadium, visto che arriverà una formazione che trova grande dimestichezza con il parquet del PalaMilan, la casa della Nuova Pro Nissa.

Questi i convocati di coach Salvo Rizzo per la gara:

PORTIERI – Gabriele Di Maria e Paolo Mauro

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Mario Molinaro, Vincenzo Rizzuto, Fabio Mineo, Mirco Guarino, Toni Fava, Giovanni Tuzzolino, Maikel Melville, Fabrizio Morena, Antonio Di Giuseppe e Vincenzo Messeri.

Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 al Tocha Stadium. Diretta video streaming disponibile sulla nostra pagina Facebook, ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments