Il Palermo Calcio a 5 può vantare la presenza di diversi rappresentanti delle sue rose giovanili nelle principali rappresentative regionali e cittadine. Nelle scorse ore, infatti, è stata diffusa la lista dei giocatori convocati per la compagine della città di Palermo, e nell’elenco redatto ci sono ben sette giocatori che militano nella formazione rosanero. Si tratta di Gabriele Lamponi, Giancarlo Di Modica, Pietro Luca Trupiano, Dante Vitiello, Vincenzo Abbate, Aurelio Davì e Francesco Messina.

Sui sedici ragazzi convocati per la rappresentativa giovanile di Palermo, dunque, quasi la metà della rosa è composta da giocatori tesserati per il Palermo Calcio a 5. Una grande conquista per la società di via Oliveri Mandalà, che fin dalla sua fondazione ha dimostrato di puntare fortissimo sui giocatori più giovani, come dimostra anche la presenza in pianta stabile nel roster della prima squadra di elementi provenienti dalle formazioni giovanili, come il portiere Di Maria ma anche i vari Mallia, Melville e Tuzzolino senza dimenticare Fabio Mineo, giocatore ormai tra i più lanciati nella categoria della serie C1.

I sette ragazzi del Palermo Calcio a 5 chiamati a rappresentare la loro città prenderanno parte alla nuova edizione del Torneo “Gaetano Patti“, e si raduneranno lunedì 5 novembre presso il campo Garden Center di via Beato Angelico a Palermo.

Comments

comments