Continua a essere presente in buona rappresentanza, il Palermo Calcio a 5, nella rappresentativa locale del capoluogo siciliano a livello giovanile. La formazione cittadina, guidata dal selezionatore Cinzia Orlando, ha infatti chiamato a sè tre elementi del settore giovanile della squadra rosanero, in vista dei prossimi impegni, in particolare la preparazione del Torneo Gaetano Patti. Per la seduta in programma domani, martedì 27 novembre, alle ore 19 presso la struttura del New Garden Sport Center di Palermo, sono stati convocati i nostri Vincenzo Abbate, Dante Vitiello e Danilo Mazzone.

Una ulteriore testimonianza di quanto il Palermo Calcio a 5 stia lavorando in maniera egregia con il proprio settore giovanile, sia con gli stage che si sono svolti in estate sotto lo sguardo del nostro staff tecnico, che con il lavoro che di settimana in settimana viene svolto dai tecnici delle diverse formazioni giovanili con la maglia rosanero addosso. E i risultati, oltre che con la convocazione dei nostri tre elementi nella rappresentativa di Palermo, si vedono anche sul campo, con punteggi positivi nelle prime uscite dei rispettivi campionati.

Facciamo allora un grosso in bocca al lupo a Vincenzo, Dante e Danilo, ai quali auguriamo di farsi valere nel rappresentare nel migliore dei modi la nostra città.

Comments

comments