Gara molto combattuta ieri sera al Tocha stadium tra le under15 di Palermo Calcio a 5 e Tieffe, partita in cui i ragazzi di mister Bertucci sono riusciti a ribaltare una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo.
Ospiti Bianconeri che partono subito forte portandosi dopo appena 10 minuti di gioco già sullo 0-2. Guddo riapre la partita per gli aquilotti rosanero siglando l’1-2 con un tiro che bacia il palo prima di entrare in porta. Il Palermo attacca ma s’infrange contro il muro bianconero degli ospiti, abili a rubare palla e partire in contropiede, azioni da nascono i gol del 1-3 e 1-4 per la Tieffe. Sul finale di primo tempo Lembo accorcia le distanze con un bel tiro di destro in diagonale, 2-4 e finisce così la prima frazione di gioco, non esaltante per i giovani Rosanero che ci hanno abituato a ben altre prestazioni.

Ma dopo la strigliata di mister Bertucci nella pausa, gli aquilotti entrano nel secondo con una marcia in piu e si buttano giù in picchiata sulla preda in pieno stile aquila. Dopo una serie di tiri in porta senza successo, tra traverse, pali e parate del portiere ospite, arrivano i gol di Nicoletti e Lopes che portano il risultato sul 4-4. A 5 minuti dal termine arriva il tanto sperato e meritato gol vittoria di Muratore che fa esplodere il Tocha Stadium e fa guadagnare 3 punti importanti al Palermo che consolida il primo posto in classifica nel proprio campionato di categoria.

Grande prestazione in rimonta da parte dei ragazzi di Mister Bertucci che sono riusciti così a ribaltare da 1-4 a 5-4 una partita molto difficile e combattuta. La crescita dei nostri ragazzi continua!

Comments

comments