Il Palermo Calcio a 5 è lieto di annunciare l’accordo raggiunto con Tony Costanzo, primo acquisto della formazione rosanero per la stagione 2019/2020. Per Costanzo si tratta di un ritorno tra le nostre fila, visto che ha difeso i nostri pali nelle prime due stagioni del sodalizio del presidente Messeri sotto la denominazione Palermo Calcio a 5, dopo averlo fatto nelle tre stagioni precedenti in cui la società di via Oliveri Mandalà portava il nome di Tochafootball.

Elemento di grande esperienza e di grande carisma oltre che dalle spiccate doti tra i pali, Costanzo dall’alto dei suoi 39 anni potrà dare il suo grande apporto in un campionato complicato come quello di serie C2, che tra le altre cose il nostro nuovo portiere conosce molto bene. La sua ultima esperienza si è svolta proprio nel girone A del suddetto campionato, tra le fila della Jatina Partinico, dove ha anche ottenuto il premio di miglior portiere del girone e della categoria.

Tutta la famiglia del Palermo Calcio a 5 rivolge il suo più grande bentornato a Tony Costanzo, con la speranza che questo matrimonio ritrovato possa portare a successo nel più breve tempo e con le più grandi soddisfazioni possibili.

Comments

comments