Caccia al tris in campionato per il Palermo Calcio a 5, che torna tra le mura amiche per affrontare la terza giornata di serie C2 sul proprio campo per cercare di mantenere il percorso netto. Così com’è avvenuto due settimane fa, quando si è consumato il debutto in campionato contro i concittadini del Real Phoenix, ancora una partita tutta palermitana per la formazione guidata da Roberto Zapparata, che si troverà al proprio cospetto il San Gregorio Papa. Una partita da non sottovalutare e da affrontare al massimo delle proprie possibilità per calare il tris e mantenere così la vetta a punteggio pieno della classifica.

Anche perchè il San Gregorio Papa è una squadra ostica e abituata a questo genere di categorie, con giocatori esperti che uniscono le proprie forze con elementi di buone speranze. Ecco perchè il Palermo Calcio a 5 deve giocare la partita nel migliore dei modi, con grande grinta e soprattutto sfruttando al meglio le proprie capacità tecniche e tattiche. Per quanto riguarda la formazione rosanero continuano le rotazioni dal punto di vista dei giocatori disponibili. Resta ancora ai box Daricca mentre Alongi, autore di una doppietta sette giorni fa sul campo del Salemi, non sarà della partita. Torna a disposizione di mister Zapparata il portiere Calamia insieme a Maikel Melville.

Palla al centro alle ore 17 al Tocha Stadium, per i nostri tifosi ci sarà come di consueto la possibilità di seguire la partita in diretta streaming integrale sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Intanto ecco l’elenco dei convocati redatto da mister Zapparata per la gara odierna:

PORTIERI: Calamia e Costanzo.
CENTRALI: Marretta e Rizzuto.
LATERALI: Vitiello, Bongiovanni, Mineo, Melville e Baucina.
PIVOT: Messeri (c), Casamento e Lo Iacono.

Comments

comments