Palermo Calcio a 5 chiamato al riscatto, in quella che può già essere vista come una partita da non fallire per nessun motivo. Al Tocha Stadium di via Oliveri Mandalà arriva il Bagheria Città delle Ville, squadra che attualmente chiude la classifica del girone A del campionato di serie C1, ma con un solo punto da recuperare nei confronti della formazione rosanero. Dunque un scontro diretto in piena regola, visto che al fianco della compagine del patron Messeri al penultimo posto c’è il Palermo Futsal Eightyniners che oggi andrà a far visita al colosso Nuova Pro Nissa, mentre un punto più in su c’è il Real Trabia che giocherà in casa contro lo Sporting Alcamo e potrebbe cogliere punti importanti proprio in ottica salvezza.

Una partita che il Palermo Calcio a 5 deve provare a vincere al di là della mera posta in palio, visto che l’umore della formazione rosanero è ancora molto basso dopo le ultime sconfitte. Messa da parte la clamorosa beffa di Alcamo, non è arrivata la risposta che ci si attendeva nei match contro Pantelleria e Cus Palermo. Ecco allora che viene questa gara a dare un’altra chance di ripresa alla formazione rosanero, la quale deve assolutamente vincere anche per dare una svolta sul piano dell’autostima, visto che l’ultima vittoria ottenuta in campionato è davvero lontana nel tempo.

Dall’altra parte c’è una squadra che ha risalito pian piano la china e che ha ritrovato fiducia nei propri mezzi, soprattutto dopo l’avvicendamento in panchina che ha portato Di Salvo a sostituire Licari. In favore del Palermo Calcio a 5 ci sono anche i precedenti di questa stagione: le due squadre si sono affrontate al Centro Sportivo San Marco di Bagheria in due occasioni, con il 4-4 di coppa Italia che ha regalato ai rosa il pass per il secondo turno e con il successo in campionato datato inizio novembre. L’ultima gioia stagionale di un Palermo Calcio a 5 che ora non può più fallire.

Ecco i dodici giocatori convocati per la sfida odierna:

PORTIERI – Gabriele Di Maria e Patrick Aggrey

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Mario Molinaro, Piero Mannino, Fabio Mineo, Antonio Di Giuseppe, Mirco Guarino, Toni Fava, Antonio Pisani, Vincenzo Mallia, Fabrizio Morena e Maikel Melville

Fischio d’inizio al Tocha Stadium alle ore 17, diretta video streaming sulla nostra pagina ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments