Il Palermo Calcio a 5 vuole continuare il suo percorso netto in trasferta, fatto di sole vittorie tra campionato e coppa Sicilia. E di fronte ai rosa, nell’ottava giornata di serie C2, ci sarà quell’Atletico Monreale che ha rappresentato il primo avversario di questa stagione. Era la prima giornata del triangolare preliminare di coppa, e la formazione guidata da Roberto Zapparata riuscì ad avere la meglio con autorità e qualità.

Per la compagine palermitana si tratta di una partita importante, anche perchè gli uomini guidati da mister Sorrentino stanno risalendo la china, anche se hanno perso il recente scontro diretto contro il Real Phoenix. Dunque per il Palermo Calcio a 5 è un’altra partita fondamentale, in cui capitan Messeri e compagni dovranno cercare di vincere per resistere agli assalti di quella che da sabato scorso è la nuova capolista, fermo restando che dovrà ancora affrontare duelli importanti prima della fine del girone di andata.

Ecco la lista dei giocatori convocati per il match di domani:

PORTIERI: Costanzo, Calamia
CENTRALI: Marretta, Rizzuto
LATERALI: Bongiovanni, Mineo, Melville, Baucina, Vitiello
PIVOT: Messeri, Casamento, Daricca

La gara prenderà il via alle ore 16 sul campo monreale, diretta streaming integrale sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments