Si è svolta questa mattina a Ficarazzi la seduta dell’Assemblea Ordinaria Biennale del Comitato Regionale Siciliano della Lega Nazionale Dilettanti, con i rappresentanti delle formazioni dilettantistiche di calcio e calcio a 5 che si sono dati appuntamento. A fare da moderatori ci hanno pensato il presidente della LND Sicilia Santino Lo Presti, insieme a Sandro Morgana, vice presidente Area Sud della Lnd e delegato nazionale del calcio femminile.

I punti che sono stati toccati durante questa assemblea sono stati tanti, così come tanti sono stati i buoni propositi che sono stati resi noti e i progetti che sono stati presentati agli occhi dei dirigenti delle formazioni presenti, da parte sia di Lo Presti che di Morgana. Il Palermo Calcio a 5 ha presenziato con il presidente Salvo Messeri, prendendo atto della ferma volontà da parte delle istituzioni calcistiche locali e regionali di intervenire, ad esempio, sulla calda situazione delle strutture e degli impianti.

Da parte del Palermo Calcio a 5, un grande in bocca al lupo a tutta la delegazione siciliana della LND e a tutte le società che ne fanno parte.

Comments

comments