Non poteva iniziare nel modo migliore il campionato provinciale Under 17 e prosegue alla grande il cammino regionale per la Under 19 per il Palermo Calcio a 5. La formazione allenata da Pietro Bertucci ha superato in maniera a dir poco agevole il primo ostacolo di questa stagione, rappresentato dalla Tieffe, spazzata via dai giovani rosanero con un netto 6-1 che la dice lunga sull’andamento della gara. I marcatori per la formazione palermitana, che di fatto ha visto la promozione in blocco del gruppo che lo scorso anno ha alzato al cielo il trofeo riservato alla Under 15 (insieme allo stesso mister Bertucci) portano la firma di Anitra, Nicoletti (doppietta), Maniscalco, Ricchiari e del portiere D’Antoni. Il prossimo incontro della stagione degli Allievi del Palermo Calcio a 5 sarà anche il debutto casalingo stagionale, contro il Real Parco.

Come detto, la splendida settimana per le formazioni giovanili del Palermo Calcio a 5 si completa anche con la netta affermazione della Under 19 affidata a mister Mario Cammareri, che ha avuto facilmente la meglio sui pari età del CUS Palermo. Non c’è stata storia nella gara valida per la terza giornata che ha consentito ai rosanero di mantenere la vetta della classifica insieme agli storici rivali del Palermo Futsal Eightyniners, a punteggio pieno dopo le prime tre gare. E alla quarta giornata, gli uomini in rosanero dovranno vedersela proprio contro i gialloblu sul terreno di gioco del Trinakria, già terreno di caccia anche per la prima squadra in questo inizio di stagione. Tornando alla gara di ieri, doppiette per Daricca, Mazzola, Mazzone, Vitiello e Carta, a chiudere i conti ci pensa Di Modica.

Dunque inizia con il piede giusto anche la partnership tra la società del presidente Messeri e il nuovo Gold Sponsor Autoscuole Faulisi, che presterà come partner ufficiale il proprio marchio alle formazioni giovanili, visto che oltre alla Under 17 scesa in campo ieri pomeriggio ci sarà anche la Under 19 a essere rappresentata, a livello pubblicitario, da questa azienda.

Comments

comments