Il Palermo Calcio a 5 è lieto di annunciare l’ingaggio di Giuseppe Alongi. Si tratta del quarto nuovo acquisto del sodalizio del patron Salvo Messeri, dopo gli acquisti già annunciati del portiere Tony Costanzo, del centrale Marco Marretta e del pivot Marco Casamento. Alongi è un laterale di 22 anni che con la formazione rosanero taglierà un traguardo importante. Per lui, infatti, quella con la maglia del Palermo Calcio a 5 sarà la prima esperienza assoluta nel mondo del futsal in carriera.

Giocatore molto esuberante sul piano tecnico e che fa della velocità una delle sue qualità più importanti, Alongi darà una grande mano a coach Roberto Zapparata nel corso della stagione, imparando anche quelle che sono le nozioni tattiche alla base di una formazione di calcio a 5. Due persone sono state importanti nella scelta di Alongi di approdare al Palermo Calcio a 5: Gabriele Cirafici e Vincenzo Rizzuto, amici di lunga data del nostro nuovo esterno nonchè elementi di spessore della formazione Under 21 vice-campione regionale.

Auguriamo a Giuseppe Alongi di diventare un giocatore importante per la nuova era del Palermo Calcio a 5, con l’obiettivo di toglierci insieme tante soddisfazioni.

Comments

comments