Il Palermo Futsal Eightyniners si aggiudica l’ennesimo duello degli ultimi anni in ambito giovanile contro il Palermo Calcio a 5. Una sfida che nelle precedenti stagioni è valso anche finali per i titoli regionali delle varie categorie, e che quest’anno ha visto l’Under 19 rosanero avere la peggio in una gara che, come si vede dal punteggio finale di 8-0, ha visto una netta prevalenza da parte dei gialloblu del presidente Cuttitta.

Una giornata che può sembrare storta per la compagine guidata da mister Mario Cammareri, che però si è semplicemente trovata al proprio cospetto una squadra che ha giocato meglio e si è trovata a sfruttare nel migliore dei modi le situazioni che le si sono proposti durante tutto l’arco della gara. Come si può ben intuire dallo score finale, il Palermo non è riuscito a concretizzare soprattutto nel primo tempo, quando il match era ancora in equilibrio.

Nella ripresa, complici soprattutto le difficoltà in fase realizzativa contro gli Eightyniners ben messi in campo, il Palermo le ha tentate davvero tutte sbilanciandosi in maniera molto coraggiosa ma purtroppo approssimativa, visto che i padroni di casa sono riusciti spesso e volentieri a ribaltare il fronte e a rendere il risultato ancor più rotondo in proprio favore. Si è trattato di un episodio negativo che purtroppo ferma la corsa della compagine rosanero nelle posizioni di testa del proprio girone, ma c’è ancora tutto un campionato per poter ribaltare questo esito.

Comments

comments