Caccia alla conferma per il Palermo Calcio a 5, che dopo il doppio convincente debutto in coppa Italia e in campionato, sempre al Tocha Stadium e rispettivamente contro Atletico Monreale e Real Phoenix, si prepara per la prima trasferta di questa annata. Si gioca sul campo del Salemi, compagine con una buona tradizione nel calcio a 11 e che in questa stagione si sta cimentando anche sul campo più piccolo.

Tante piccole insidie per i ragazzi guidati da Roberto Zapparata, i quali non intendono fermarsi anche al cospetto di un avversario sulla carta più debole. Si giocherà sul campo di Contrada Fontanabianca contro una squadra che al suo debutto nel campionato di serie C2 ha perso per 9-4 contro l’Atletico Monreale di mister Sorrentino.

Ecco i giocatori convocati per l’occasione da mister Zapparata:

PORTIERI: Calì e Costanzo
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Marretta, Mineo, Rizzuto, Lo Iacono, Alongi, Bongiovanni, Messeri, Casamento, Baucina e Vitiello

Palla al centro domani alle ore 15 in quel di Salemi, dunque. Potrete seguire la partita tra i giallorossi padroni di casa e il Palermo Calcio a 5 in diretta streaming integrale sulla nostra pagina Facebook.

Comments

comments