Si chiude in bellezza la prima stagione della storia del Palermo Calcio a 5 in un campionato federale al femminile. Nell’ultima giornata del proprio girone di serie D provinciale, le nostre Ladies strapazzano sul campo del Tocha Stadium il Cinque Torri con il rotondo punteggio di 11-1. La degna conclusione di una stagione che è stata breve ma intensa e soprattutto ricca di soddisfazioni per le nostre ragazze, con il patron Salvo Messeri sceso in campo nelle vesti di guida tecnica di questo gruppo divenuto sempre più unito e coeso con il passare dei giorni.

La partita, come si intuisce già dal punteggio finale, è stata di fatto a senso unico, con le nostre Ladies che hanno tenuto il pallino del gioco fin dalle battute iniziali, iniziando a dilagare sul piano del punteggio e mantenendo chiusa la porta difesa da Mazzola, fatta eccezione per il gol della bandiera delle trapanesi. Mattatrice dell’incontro sul piano realizzativo è stata Arisco, a segno per ben quattro volte. Doppietta per Orlando, mentre sono andate a segno una volta ciascuno Cosenza, La Manna, Ammirata, Affronti e il capitano Graziano.

Menzione di merito dunque per il Palermo Calcio a 5 Ladies, capaci alla loro prima esperienza assoluta nel calcio a livello agonistico di portare a casa ben otto punti in sei partite disputate, con la sola macchia – si fa per dire – delle sconfitte nel doppio confronto con il Monreale, formazione che ha dominato il girone ottenendo la promozione.

Comments

comments