Periodo positivo per la formazione Under 19 del Palermo Calcio a 5, che sotto la guida del tandem composto da Magro e Cammareri ha portato a casa un pareggio e una vittoria nelle ultime due giornate.

Si parte dal pareggio per 2-2 sul campo dello Sporting Alcamo, arrivato nei giorni successivi al fattaccio che ha visto coinvolta la nostra prima squadra. Vantaggio rosanero firmato da Di Modica con una bella ripartena corale, poi i padroni di casa sfruttano una chance favorevole su calcio di punizione per pareggiare prima dell’intervallo. In avvio di ripresa il Palermo sfrutta male un calcio d’angolo e presta il fianco alla ripartenza dello Sporting Alcamo, che si porta in vantaggio. Cinque minuti dopo, però, un bel calcio di punizione di Vitiello regala il pareggio ai rosa, apparsi ben messi in campo ma spreconi.

Pochi giorni dopo, per la seconda giornata del girone di ritorno, il Palermo Calcio a 5 ha avuto la meglio sul Città di Marsala tra le mura amiche. Ancora una partita ben giocata dalla nostra Under 19 che ha potuto sfruttare un’altra bella giornata di Dante Vitiello: tripletta per quello che è diventato ormai un tuttofare delle nostre formazioni giovanili. Insieme a lui, gran bella prova per Mallia che ha messo a segno due reti arrotondando ancor di più il punteggio in favore della formazione rosanero, capace finalmente di concretizzare le tante occasioni create.

Ora nel girone A del campionato regionale Under 19 il Palermo Calcio a 5 si è assestato al secondo posto, alle spalle della capolista Eightyniners che sta davanti ai rosa di cinque lunghezze. E il prossimo turno prevede proprio lo scontro diretto al Trinakria.

Comments

comments