Il Palermo Calcio a 5 è lieto di annunciare l’ingaggio di Marco Marretta. Arcigno centrale di 34 anni, Marretta è il terzo innesto nel calciomercato estivo della formazione rosanero, dopo gli accordi trovati con Tony Costanzo e Marco Casamento. Si tratta di un arrivo importante per consentire alla squadra allenata da coach Roberto Zapparata di aggiungere aggressività ed esperienza in vista del prossimo campionato di serie C2 al quale il Palermo Calcio a 5 prenderà parte nella prossima stagione.

Marco Marretta ha accumulato una lunga esperienza nei campi di calcio a 5 palermitani, giungendo al culmine della propria carriera nella scorsa stagione, in cui ha indossato la maglia del Cus Palermo: sotto la guida di mister La Bianca, il nuovo centrale rosanero ha ottenuto il secondo posto nella stagione regolare, la vittoria dei playoff nel concentramento regionale e ha sfiorato l’accesso sul campo al campionato di serie B nazionale, perdendo però lo spareggio contro L’Aquila nel triangolare che dava il pass per la cadetteria. Sul piano squisitamente tecnico e tattico, Marco Marretta può offrire grandi doti difensive e di intelligenza, come si confa a un giocatore esperto e dal background decisamente affidabile.

La famiglia del Palermo Calcio a 5 vuole rivolgere il più caloroso benvenuto a Marco Marretta, sperando che questo matrimonio sia ricco di soddisfazioni fin dalla prima stagione insieme.

Comments

comments