Altra partita importantissima per il cammino del Palermo Calcio a 5, che dopo aver servito il tris in campionato sabato scorso, è pronto ad affrontare la quarta giornata del campionato di serie C2. E si tratta ormai di una classica per la formazione rosanero, che sarà di scena ai campi Trinakria (zona Velodromo) per affrontare il Palermo Futsal Eightyniners. Non si tratta solo di una partita che ha riguardato la storia recente della prima squadra, ma ha riguardato in particolare il settore giovanile, viste le due finali disputate nella scorsa stagione tra i rosanero e i gialloblu.

Passando all’attualità, si affrontano le due squadre che rappresentano le big del proprio girone di campionato. Non a caso gli uomini di Roberto Zapparata sono ancora in testa a punteggio pieno, con nove punti e soprattutto vittorie con grande scarto, mentre la formazione di casa ha ottenuto sette punti. Ma una delle notizie più belle per il Palermo Calcio a 5, in questa nuova lunga settimana che andrà a culminare con il ritorno in campionato, è rappresentata dal grande ritorno di Mario Molinaro. Il centrale difensivo delle ultime due stagioni in serie C1 è tornato a dare una grande mano alla causa dei rosanero ed è stato convocato dopo due settimane di grande lavoro.

Un graditissimo ritorno e una bella aggiunta a un roster già forte e competitivo, soprattutto dati alla mano. Per il Palermo Calcio a 5, tornando al campo, si tratta di una settimana importante che inizierà al Trinakria e finirà a Cruillas con la sfida decisiva di coppa contro il Resuttana San Lorenzo.

Andiamo a vedere la lista dei convocati:

PORTIERI: Calamia e Costanzo
CENTRALI: Rizzuto, Molinaro e Marretta
LATERALI: Mineo, Melville, Baucina, Vitiello e Bongiovanni
PIVOT: Messeri e Casamento

Appuntamento alle 15 con il big match della quarta giornata.

Comments

comments