Per il Palermo Calcio a 5 è giunta l’ora di tornare alla vittoria, dopo il pareggio interno di sabato scorso contro l’Alcamo Futsal, al termine di una partita in bilico fino all’ultimo secondo e nel quale la nostra squadra è stata capace di gettare il cuore oltre l’ostacolo per evitare il pareggio. Ancora una trasferta per la formazione rosanero, che andrà a giocare sul campo del Città di Marsala per la sesta giornata del campionato di serie C2 – girone A. Una partita anch’essa ricca di insidie per una squadra, come quella allenata da Roberto Zapparata, che sa di recitare il ruolo di favorita ma al tempo stesso deve mantenere sempre alta la concentrazione e non può permettersi di sottovalutare nessuno.

Il tecnico del Palermo Calcio a 5 si ritrova ancora una volta senza una delle migliori frecce della propria faretra, ovvero Fabio Mineo, le cui condizioni fisiche (che lo hanno costretto a saltare anche il match contro l’Alcamo Futsal) non sono migliorate a tal punto da rientrare tra i dodici giocatori convocati per la trasferta in terra lilibetana. Di contro, Zapparata potrà tornare a contare sull’apporto di Vincenzo Daricca, decisivo al debutto in campionato contro il Real Phoenix con una doppietta decisiva ai fini della vittoria contro quella che è la seconda forza del proprio girone: tornerà dunque a disposizione il giovane laterale offensivo del Palermo Calcio a 5, ma il suo non sarà l’unico volto nuovo tra i convocati rispetto agli ultimi match.

Torna – ed è un grande piacere darne l’annuncio – tra le fila del Palermo Calcio a 5 anche Vincenzo Mallia. Il giovane talento cresciuto sui nostri campi è tornato all’ovile dopo aver iniziato la stagione con la maglia del Mistral Carini, e dopo aver debuttato in gare ufficiali con la maglia rosanero nella scorsa stagione in serie C1 potrà dare il suo contributo a partire già dal match di oggi pomeriggio.

Andiamo dunque a dare uno sguardo ai giocatori convocati da mister Zapparata per il match odierno:

PORTIERI: Costanzo, Calamia
CENTRALI: Marretta, Rizzuto
LATERALI: Daricca, Alongi, Bongiovanni, Baucina, Vitiello
PIVOT: Messeri, Casamento, Mallia

Palla al centro presso il Centro Sportivo Fernandez di Marsala alle ore 16. La gara verrà trasmessa in diretta streaming integrale sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments