I primi calci del Palermo Calcio a 5 portano a casa una bella vittoria contro la Panormus sul proprio campo. I ragazzi rosanero si sono uniti in maniera molto compatta, giocando una buona partita e seguendo le direttive del mister che continua ad accompagnarli nel migliore dei modi. Tre i gol messi a segno dai nostri piccoli talenti.

Ovviamente il fattore fondamentale nell’andare avanti in questo progetto consiste nel far crescere un gruppo di piccoli che sono diventati amici prima ancora che compagni di squadra. Il tutto condito dall’incoraggiamento e dal sostegno dei genitori, i quali hanno seguito il consiglio del nostro allenatore e hanno dato una grande mano ai loro bambini, i quali hanno sentito l’incoraggiamento dei loro genitori e si sono sentiti ancor più forte, lottando per i nostri colori.

Davvero bravi tutti i ragazzi scesi in campo, autori di una bella partita a dispetto della loro età molto giovane. In ambiti in cui il risultato conta fino a un certo punto, è bello vedere dei piccoli giocare in questo modo e soprattutto un clima costruttivo fuori dal campo.

Comments

comments