Scendere in campo per continuare a vincere e prolungare il filotto di successi con cui è iniziata una stagione fin qui sontuosa e senza macchie. Il Palermo Calcio a 5 mette per il momento in archivio le fatiche e le conquiste in Coppa Sicilia, tornando a pensare al campionato e soprattutto tornando tra le mura amiche. Al Tocha Stadium oggi pomeriggio arriverà l’Alcamo Futsal, formazione dotata di giocatori di esperienza che tenterà di giocare un tiro mancino alla formazione guidata da Roberto Zapparata. In ogni caso, l’ottimo stato di forma dei rosanero e la capacità di imporsi sugli avversari nel gioco prima ancora che nei risultati, sono degli elementi validi per credere che la striscia positiva possa prolungarsi.

Il Palermo Calcio a 5 tra le altre cose trova sempre nuovi motivi per sorridere, visto che nell’elenco dei convocati torna il giovane Peppe Alongi, uscito malconcio dalla sfida vinta quasi un mese fa a Salemi. Ancora ai box un altro elemento della cantera come Daricca, mentre il resto del roster è a disposizione di mister Zapparata. Di fronte alla formazione rosanero, come detto, c’è un Alcamo Futsal che nelle prime quattro giornate di campionato ha raccolto altrettanti punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Da tenere sotto controllo soprattutto il miglior marcatore della formazione bianconera, ovvero Salvatore Milazzo, a segno ben cinque volte nei primi 240 minuti stagionali.

In ogni caso, il Palermo Calcio a 5 ha tutte le carte in regola per infilare quella che sarebbe la settima vittoria in altrettante gare ufficiali fin qui disputate. Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 17 al Tocha Stadium, con diretta streaming integrale disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook, ASD Palermo Calcio a 5.

Questi i convocati per la gara odierna:

PORTIERI: Costanzo, Calamia
CENTRALI: Marretta, Rizzuto
LATERALI: Bongiovanni, Vitiello, Mineo, Melville, Alongi
PIVOT: Casamento, Messeri, Baucina.

Comments

comments