Nei giorni che precedono la nuova Assemblea dei Soci del Palermo Calcio a 5, la società annuncia la nomina di Roberto Todaro come nuovo vice presidente del club. Una nomina fortemente voluta per scegliere l’uomo giusto al quale affidare le mansioni amministrative della nostra società, la quale si affida a una persona legata a doppio filo con i colori rosanero e capace di portare nelle sedi opportune le proprie qualità sotto ogni aspetto.

Roberto Todaro è stato uno dei personaggi che hanno letteralmente visto nascere il Palermo Calcio a 5, dopo la conclusione della sua carriera arbitrale che lo ha portato dietro a una scrivania, seppur solo per modo di dire, visto che il suo essere sempre attivo e al centro delle situazioni lo ha portato a vivere in maniera costruttiva e con grande presenza in ogni ambito necessario la crescita e lo sviluppo del nostro marchio e della nostra società, sia in campo che in altre sedi.

A Roberto ci lega un rapporto fatto, oltre che di grande competenza e di amore per i colori del Palermo Calcio a 5, anche di spontaneità e di sincerità, valori che nella nostra società sono imprescindibili e che a nostro parere distinguono gli uomini veri. Al nostro nuovo vice presidente vogliamo augurare anche in forma pubblica un grande “in bocca al lupo” per questa nuova mansione, fermo restando che il suo impegno nei confronti della società del patron Salvo Messeri e dei colori che i nostri giocatori indossano ogni settimana è sempre stato fortissimo e continuerà a restare tale negli anni a venire.

Ad maiora, Roberto!

(di seguito il video con l’intervista realizzata con Roberto Todaro)

Comments

comments