Il Palermo Calcio a 5 si appresta a vivere la sua ultima partita in trasferta di questo lungo e travagliato campionato. Avversario di turno la Vigor San Cataldo, formazione che ha giocato un campionato brillante fino a raggiungere la salvezza sul campo con anticipo rispetto alla tabella di marcia e alla conclusione del campionato, sfoderando anche giocatori di ottimo livello come il bomber Niccoli, uno dei migliori realizzatori del girone A.

Una partita sulla carta impegnativa per la formazione allenata da coach Salvo Rizzo, che per l’occasione ritrova Mirco Guarino dopo il turno di squalifica scontato la scorsa settimana contro il Real Trabia. A propria volta, però, il tecnico del Palermo Calcio a 5 perde Toni Fava, espulso proprio contro i biancorossi e incappato in una squalifica di due giornate che, di fatto, lo costringerà a restare fuori fino al termine della stagione, a meno che i rosa non siano costretti ad affrontare i playoff.

E proprio la gara di San Cataldo è l’ultima in cui il Palermo Calcio a 5 può inseguire il sogno della salvezza diretta. Molto dipenderà da quanto accadrà al PalaMaira, ma anche nella gara che opporrà lo Sporting Alcamo e Pantelleria: in caso di vittorie esterne per i rosanero e per i panteschi, tutto resterà aperto fino all’ultima giornata.

Andiamo a vedere i giocatori convocati da coach Rizzo per la trasferta di San Cataldo:

PORTIERI – Patrick Aggrey e Gabriele Di Maria

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Piero Mannino, Mario Molinaro, Fabio Mineo, Mirco Guarino, Antonio Di Giuseppe, Vincenzo Messeri, Giovanni Tuzzolino, Fabrizio Morena, Vincenzo Mallia e Vincenzo Rizzuto

Comments

comments