La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le date che segneranno l’inizio della stagione 2019/2020. Per quanto riguarda la serie C2, il debutto della prossima annata avverrà il prossimo 14 settembre, quando prenderà il via il primo turno preliminare (presumibilmente una fase con dei mini-gironi a 3 o 4 squadre) della coppa Sicilia, la cui vincitrice si assicurerà un posto in serie C1.

Il campionato di serie C2, invece, prenderà il via il prossimo 5 ottobre, quindi tre settimane dopo lo start della coppa Sicilia. La serie C2 si compone con gironi stabiliti su base territoriale per consentire alle società di effettuare trasferte che siano più brevi possibili.

Il campionato di serie D, al quale il Palermo Calcio a 5 parteciperà con una formazione che non guadagnerà punti per la classifica, prenderà il via entro la fine del mese di ottobre. Stessa data orientativa per i campionati giovanili, con il club rosanero che presenterà la formazione Under 21 vice-campione regionale e le compagini di categoria Under 19 e Under 17.

Comments

comments