Seconda vittoria consecutiva per la formazione del Palermo Calcio a 5 impegnata nel campionato di serie D, senza classifica. Successo rotondo e netto per i ragazzi allenati da Mario Cammareri contro il Bagheria Città delle Ville, anch’esso non coinvolto in affari di classifica per tentare la scalata in serie C2. Ancora una bella affermazione per i rosanero, i quali continuano a trovare gli stimoli per portare avanti un gran bel campionato a dispetto della mancanza di obiettivi stagionali.

Dopo il successo contro il Tiki Taka, avversario molto tosto anche a detta dei nostri ragazzi e del mister, arriva questa bella vittoria. Bellissima prova di “Spillo” Lo Iacono, che ha sfruttato tecnica e velocità per andare a bersaglio in diverse occasioni al termine di una partita dominata sul piano del gioco dal Palermo Calcio a 5, nonostante un primo tempo non brillantissimo. Nella ripresa è venuta fuori la superiorità dei rosanero, dilagando sia per meriti propri che per demeriti degli avversari.

Si sono messi in luce anche i giovani provenienti dalle formazioni Under 17 e Under 19 e capaci di sostituire i “titolari”. Ancora molto bravo Lo Iacono, a segno sei volte e capace di raggiungere quota 31 gol in questa stagione. Bella partita in cui la squadra ha giocato bene e si è divertita, in vista della trasferta complicata in quel di Corleone contro una squadra che lotta per la promozione in serie C2.

Comments

comments