Prima uscita del 2019 davanti ai propri tifosi per il Palermo Calcio a 5, che nel catino del Tocha Stadium attende la visita del Monreale Calcio a 5, una delle formazioni più forti e più in forma dell’intera serie C1 e non solo del nostro girone. Basti dire che la formazione biancoblu nell’ultimo turno di campionato è diventata la prima – e forse unica – squadra a non subire una sconfitta dal rullo compressore Nuova Pro Nissa, bloccata sul pari nella trasferta contro Casamento e compagni. Si tratterà dunque di un esame molto complicato e difficile da superare per la squadra guidata da mister Natale Gentile, il quale però cerca conferme dopo il bel pareggio di sette giorni fa in quel di Marsala.

Per l’occasione, tra le altre cose, non mancano i problemi in termini di roster per il Palermo Calcio a 5 che dovrà fare a meno di Fabio Mineo, uno dei pochi che ha potuto disputare fin qui tutte le partite della stagione tra campionato e coppa Italia, ma che con l’ammonizione rimediata sabato scorso a Marsala ha ricevuto una giornata di squalifica. Di contro, i rosanero che scenderanno in campo oggi pomeriggio per affrontare il Monreale hanno potuto lavorare per un’altra settimana piena agli ordini di mister Gentile, compresi i rientranti Mirco Guarino e Antonio Di Giuseppe che potranno aggiungere ulteriore qualità al roster palermitano.

Questa la lista dei convocati del Palermo Calcio a 5 per la gara odierna:

PORTIERI – Gabriele Di Maria e Patrick Aggrey

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Mario Molinaro, Piero Mannino, Mirco Guarino, Vincenzo Rizzuto, Fabrizio Morena, Toni Fava, Vincenzo Messeri, Antonio Di Giuseppe, Giovanni Tuzzolino, Maikel Melville.

Fischio d’inizio previsto per le ore 17 al Tocha Stadium di via Oliveri Mandalà a Palermo.

Comments

comments