Il Palermo calcio a 5 si arricchisce di una nuova figura che renderà ancor più efficiente il proprio settore editoriale e multimediale. Simone Alibani, noto giornalista palermitano, entrerà a far parte della squadra dirigenziale del club rosanero, andando a rimpolpare l’ufficio stampa della società del presidente Messeri.

Simone Alibani ha maturato una lunga esperienza nel giornalismo sportivo, che lo ha reso uno dei volti più autorevoli di Palermo e provincia. Al momento, dopo una carriera folta di impegni e di soddisfazioni, il nuovo membro dell’ufficio stampa del Palermo calcio a 5 è volto della redazione di 7 Gold, voce presso Radio Action nonché firma e autore di dirette video con la redazione di TifosiPalermo.it. Tutte realtà che sottolineano il forte impegno e la capacità di Simone in favore dei colori rosanero e dei tifosi della squadra della nostra città.

Tutta la dirigenza del Palermo Calcio a 5 dà il proprio più caloroso benvenuto a Simone Alibani, con la speranza che possa essere nata da oggi una lunga, fortunata e fruttuosa collaborazione nel segno dei colori rosanero.

Comments

comments