Il Palermo Calcio a 5 di mister Roberto Zapparata si prepara a un test per definire il proprio stato di forma, dopo undici giorni di lavoro intenso sul campo. La formazione rosanero ospiterà questa sera sul green del Tocha Stadium, con calcio d’inizio alle ore 20.30, il Caresse Partinico, compagine che militerà nel campionato regionale di serie C1 e che ha rappresentato l’ultima esperienza in panchina per il nostro nuovo coach, prima dell’arrivo alla corte del patron Messeri.

Sarà come detto l’occasione per vedere all’opera il nuovo Palermo Calcio a 5 praticamente al completo al cospetto di una squadra che molto bene ha fatto nella passata stagione, quando da neopromossa sotto la guida di Zapparata andò a sfiorare l’accesso ai playoff di serie C1, e che nel corso dell’estate ha fatto un buon lavoro di rafforzamento del proprio organico.

Dal proprio canto i rosanero vogliono testare le proprie condizioni fisiche e al tempo stesso effettuare delle prove importanti sul piano tattico sui due lati del campo. Curiosità per vedere all’opera i nuovi arrivi in casa Palermo Calcio a 5, alcuni dei quali si sono già messi in mostra durante il torneo “Amici del Tocha”, conquistato proprio dalla squadra di mister Zapparata.

Chiudiamo il nostro appuntamento ringraziando il Caresse Partinico per la disponibilità concessa nel prendere parte a questo test amichevole.

Comments

comments