Ultima partita del 2019 per il Palermo Calcio a 5, che vuole chiudere questo anno da capolista del proprio girone di serie C2 ma anche da campione d’inverno, seppur con una giornata di anticipo prima della chiusura del girone di andata. Al Tocha Stadium arriva il fanalino di coda Favignana, ma la differenza di punti e le posizioni di classifica diametralmente opposte non devono ingannare e soprattutto non devono indurre i ragazzi rosanero a prendere la gara sottogamba, visto che questa categoria ha insegnato agli uomini guidati da Roberto Zapparata quanto sia complicato affrontare ogni singola partita. Quindi serviranno concentrazione e la proverbiale fame di vittoria che ha contraddistinto tutto il girone di andata del Palermo Calcio a 5.

Formazione praticamente al completo per il roster rosanero, che dopo la faticosa ma meritata vittoria di Castelvetrano contro l’ASD Sicilia vuole dare seguito alla striscia di successi appena riaperta, considerando un turno che almeno sulla carta è favorevole ai rosa. Recuperi importanti sul piano numerico ma anche sul piano fisico, visto che, nelle gare di Bisacquino e di settimana scorsa, è sceso in campo un Palermo Calcio a 5 con qualche assenza e giocatori che pur acciaccati non hanno fatto mancare la propria grinta per la causa rosanero. Dunque c’è la voglia di chiudere nel migliore dei modi un anno che, per la società del presidente Messeri, è stato quello della ripartenza e della rinascita dopo il dolore causato dalla retrocessione in C2.

Andiamo a vedere chi sono i dodici giocatori a disposizione di mister Zapparata:

PORTIERI – Calamia e Costanzo
CENTRALI – Marretta e Rizzuto
LATERALI – Mineo, Melville, Ciaramitaro, Bongiovanni
PIVOT – Casamento, Messeri, Daricca e Baucina

Palla al centro al Tocha Stadium alle ore 15. Partita disponibile in diretta streaming integrale sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments