Il Palermo Calcio a 5 cerca riscatto e soprattutto il ritorno a quella vittoria che manca ormai da troppo tempo. La formazione rosanero sarà di scena alla Palestra Comunale “Grimaudo” di Alcamo contro lo Sporting Alcamo, formazione che all’andata ha inflitto una severa lezione alla squadra del presidente Salvo Messeri. Sarà un match particolarmente caldo e reso ancor più cruciale nell’ottica della lotta per la salvezza dal risultato dell’anticipo disputato ieri sera, che ha visto il Bagheria Città delle Ville effettuare un imprevisto blitz sul campo del CUS Palermo.

Mister Natale Gentile ha preparato a modo la squadra in vista di un’altra partita fondamentale per il cammino del Palermo Calcio a 5 verso la permanenza in serie C1. Sul piano dei giocatori arruolabili torna a disposizione Fabio Mineo, che ha scontato il turno di squalifica in occasione della sfida persa in casa contro il Monreale. Fuori causa per indisponibilità varie Mario Molinaro e Patrick Aggrey. Sicuramente da tenere d’occhio Antonio Di Giuseppe, grande ex della partita che torna nella sua città natale con l’obiettivo di non fare sconti e di prendersi l’intera posta in palio.

Da tenere in grande considerazione in casa Sporting Alcamo c’è Butera, uno dei cannonieri principali del nostro girone con ben 14 reti messe a segno.

Ecco la lista dei convocati per la gara:

PORTIERI – Gabriele Di Maria e Paolo Mauro

GIOCATORI DI MOVIMENTO – Piero Mannino, Fabio Mineo, Mirco Guarino, Maikel Melville, Fabrizio Morena, Vincenzo Messeri, Toni Fava, Antonio Di Giuseppe, Antonio Pisani e Vincenzo Rizzuto

Fischio d’inizio previsto per le ore 17.30, diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments